Cotral ha da pochi giorni annunciato che per il mese di agosto ci sarà un orario particolare, ridotto rispetto ai mesi precedenti. La situazione, si spera, tornerà a regime con la ripresa delle scuole nel mese di settembre. Dura presa di posizione del Comitato Pendolari
Dura la reazione del Comitato che punta il dito verso l'azienda di trasporto regionale:
Visti i precedenti 13 mesi di “svolta”, dubitiamo che Cotral riesca a rispettare almeno la frequenza a 22 minuti, che si è scritta da sola, con la benedizione silente della Direzione Regionale Infrastrutture e Mobilita!
Saremmo curiosi di leggere sulla base di quali analisi della “domanda di trasporto” è stato partorito questo orario “piatto”, con soli 4 treni, o se, invece, la logica resta quella degli ultimi 7 anni di dis-servizi ATAC/COTRAL:
“Non faccio le corse che servono. Faccio le corse che posso. Quanto a voi, utenti, clienti, passeggeri, turisti, bagnanti e pendolari ... beccateve questa ciofeca”.
1 Commenti
Allora cari mie ancora con ste stronzate dei orari se i lavori non sono finiti e se ci sono orari ridotti nn. Rompete sempre poi atac nn c'entra più nulla con. La metro mare atac e comune lido e regionale ok e smette di scasare tutte ste stronzate
RispondiEliminaPosta un commento